Kaizen (改善) è la composizione di due termini giapponesi, KAI (cambiamento, miglioramento) e ZEN (buono, migliore) e significa cambiare in meglio, miglioramento continuo.
Con questa filosofia nasce KaizeM Performance, l’App Mobile di MYCO che permette di gestire la valutazione della Performance in modo semplice, scalabile e veloce mediante feedback continuo o periodico.
Ideato con tecnologia modulare, permette ad HR o al C-Level di scegliere la versione più aderente alle necessità di Performance della propria Organizzazione.
Scegli la versione KaizeM più adatta alle tue esigenze
KaizeM Perfomance Silver
La soluzione MYCO adatta a chi vuole introdurre la valutazione della performance in azienda o semplificare, velocizzare ed automatizzare i processi di valutazione esistenti.
KaizeM Performance Gold
Oltre alle funzioni del KaizeM Performance Silver permette di lavorare con obiettivi di performance dinamici. Attraverso il suo utilizzo è possibile calcolare e gestire in tempo reale Bonus e Premi di produttività.
KaizeM Performance Platinum
Oltre alle funzioni del KaizeM Performance Gold, permette di utilizzare il sistema di performance al fine di ottimizzare l’engagement e al contempo lo sviluppo delle proprie Persone.
KaizeM Performance SILVER
Per chi non misura ancora la performance ma vorrebbe farlo, consente di introdurre in modo semplice e veloce uno strumento digitale utile al miglioramento della performance.
Indicato per Startup e PMI che stanno introducendo la Performance in azienda.
KaizeM Performance GOLD
Per chi ricerca una soluzione più evoluta e sempre connessa con le dinamiche organizzative e le esigenze del business.
Indicato per PMI e Corporation che vogliono consolidare il modello di valutazione della Performance con uno strumento estremamente flessibile.
KaizeM Performance PLATINUM
Per chi desidera optare per una soluzione di valutazione della Performance avanzata, dinamica ed in grado di identificare i KPI più efficaci.
Indicato per le Corporation che mirano ad un sistema di valutazione della Performance “evoluto”.